Prenotazione

Home / Prenotazione

Ti aspettiamo

Prenota una stanza

FAQ

Sì, c’è possibilità di parcheggiare la propria auto e la struttura è protetta da cancello con telecamera di sicurezza.

No, effettuiamo soltanto prenotazioni settimanali, ad esclusione del periodo pasquale in cui il minimo prenotabile è di tre notti.

Dista circa due chilometri. Ci sono dei precorsi interni percorribili in bicicletta che permettono di raggiungere il mare evitando del tutto il traffico estivo.

No, in ogni appartamento è presente una cucina accessoriata, con dotazione di stoviglie e strofinacci, per offrire ad ogni ospite la piena indipendenza.

Generalmente è sempre presente qualcuno, ma eventuali richieste, se non urgenti, vanno rivolte ai gestori la mattina tra le 9 e le 11. Per urgenze, in caso di assenza del personale, si possono utilizzare i contatti telefonici presenti sul sito.

Sì sono ben accetti, soprattutto se di piccola taglia, con una quota aggiuntiva di €25 per il servizio di pulizia.

Sì, è consentito l’accesso ad altre persone, previo preavviso al personale. Gli ospiti dovranno mantenere un comportamento rispettoso nei confronti degli altri clienti presenti in struttura e dovranno lasciare la tenuta entro le ore 1.00 di notte. La direzione si riserva la possibilità di effettuare verifiche in caso di violazione delle regole.

No, non è consentito organizzare feste o eventi.

È previsto l’anticipo di una quota da versare all’atto della prenotazione e il pagamento va saldato all’arrivo nella nostra struttura.

No, ma vi sarà consegnato un prezzario che valuti il costo di ciascun oggetto presente nell’appartamento. Alla fine del soggiorno la Direzione effettuerà un controllo e qualora vi fossero dei danni alle cose o alla struttura il cliente dovrà rimborsare i proprietari prima della partenza.